News26 ago 2020

Giornata Mondiale del Cane, Laura Pausini: le nuove foto con Lila e Marlon

L'artista sui social: “Amo gli animali. Fanno parte della nostra famiglia”

Anche Laura Pausini celebra la Giornata Mondiale del Cane che cade oggi, 26 agosto. La cantante ha presentato ai fan i suoi due cani, Lila e Marlon, e ha dedicato un lungo messaggio al migliore amico dell’uomo.
Laura ha scritto: “I cani non sanno se sei famoso. I cani non sanno se sei intonato. Non sanno quanti soldi hai. Non ti giudicano se sbagli. Loro sanno quando ti senti solo. Loro ti ascoltano anche se canti e sei stonato. Ti stanno vicino anche se non puoi comprar loro nulla. Rimangono al tuo fianco quando piangi perché hai sbagliato”.
Amo gli animali, in particolare i cani, e penso che ognuno di noi dovrebbe avere la possibilità di conoscere quella meravigliosa sensazione che solo loro ti fanno sentire, quella di essere importante nonostante tutto e tutti”, continua il post. Infine, l’artista ha presentato i suoi due cani, protagonisti delle foto che potete vedere qui sopra, e ha aggiunto: “Loro sono LILA e Marlon e fanno parte della nostra famiglia”.
Laura Pausini è così legata a loro da aver creato un account Instagram per ciascuno: @marlonpausiniofficial e @lilaebbasta. Per l’occasione, su tutti e due i profili è apparso un post dedicato alla Giornata Mondiale del Cane: in entrambi i casi si vede Paola, la figlia avuta dalla cantante insieme al chitarrista Paolo Carta.
Provando a interpretare il pensiero di Marlon, sul profilo Instagram del cane si legge: “Quando uno dei miei nipoti mi fa le coccole mi sento il cane più felice del mondo!”.
Sul profilo di Lila, invece, è apparso un video realizzato con diverse immagini della cagnolina.
Nelle ultime ore, Laura Pausini è in vena di presentazioni. Approfittando di una reunion “scolastica”, infatti, l’artista ha mostrato ai follower i vecchi compagni del liceo con cui è rimasta in contatto.

Giornata Mondiale del Cane, Laura Pausini: le nuove foto con Lila e Marlon