News08 feb 2018

Giorgia a Sanremo: il duetto con James Taylor in “You've got a friend”

L'artista statunitense omaggia l'Italia cantando “La donna è mobile”

Giorgia raggiunge James Taylor sul palco del Teatro Ariston per un duetto d'eccezione. “C'è un meraviglioso incontro con una delle nostre voci più belle”, così Baglioni presenta l'esibizione dei due artisti in “You've got a friend”, brano di Taylor del 1971.
È una delle canzoni che James ha cantato tante volte. Anche io l'ho cantata, ma qualche volta in meno e senza di lui. Questa canzone è un inno all'amicizia”, commenta Giorgia emozionata.
Caricamento...
Giorgia si accomoda vicino all'artista statunitense e danno vita a un'inedita versione di “You've got a friend”. Baglioni ricorda poi che, dal 2 marzo, Giorgia ripartirà in tour.
Prima di questa esibizione, James Taylor aveva omaggiato l'Italia cantando “La donna è mobile”, tratto dal “Rigoletto”.