News16 gen 2019

Giorgia, Pop Heart Tour: ecco la nuova data al Forum di Milano

Annunciato oggi un altro concerto per poter vedere la cantante dal vivo

Nuova data per il Pop Heart Tour di Giorgia: il 7 maggio al Forum di Milano. Ecco le informazioni sui biglietti. L'ultimo album, lanciato con singoli come Le tasche piene di sassi e Una storia importante, diventa di Platino e la cantante si prepara al Festival di Sanremo 2019 come ospite.
Il calendario dei concerti del Pop Heart Tour, al via il 5 aprile dal PalaPrometeo di Ancona, si arricchisce a grande richiesta: oggi è stato annunciato un altro live, quello del 7 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Assago a Milano, che raddoppia.
Il concerto si aggiunge all'appuntamento già in programma nella stessa location il giorno prima, il 6 maggio. Le prevendite dei biglietti per la nuova data saranno disponibili online dalle ore 11 di domani, giovedì 17 gennaio.
Intanto, mentre continuano a spopolare i singoli Le tasche piene di sassi e Una storia importante feat Eros Ramazzotti, sono giorni intensi per Giorgia Todrani: il suo ultimo album Pop Heart ha appena ricevuto la certificazione del Disco di Platino e lei si prepara al Festival di Sanremo 2019 condotto da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, dove sarà tra i cantanti ospiti per la gioia dei suoi fan.