TO BE CONTINUED22 ott 2022

Giorgia sta preparando un ritorno “Normale”: l’anticipazione in questo video

Con un video che vede anche la partecipazione di Rocco Papaleo, l’artista annuncia una nuova uscita, forse un singolo, per il mese di novembre

Manca poco al ritorno sulla scena di Giorgia. La cantante annuncia una nuova uscita a novembre e rimette al centro la “normalità”, come dimostra il video appena pubblicato su Instagram insieme all’amico Rocco Papaleo: tutti gli altri post sono spariti dal profilo ufficiale di Giorgia, una mossa che conferma come qualcosa di grande sia davvero in arrivo.
Ecco la clip che mostra l’artista mentre, tra una scena di vita quotidiana e l’altra, chiede a se stessa e agli altri cosa sia “Normale”: “Le piccole cose, il mare, un libro”, dice qualcuno in una chiacchierata con Giorgia. Lei, all’inizio del filmato, racconta davanti allo smartphone: “A me la parola ‘normale’ ha sempre fatto un po’ paura. Forse è un fatto generazionale perché, mentre io crescevo, essere normali era considerato banale, bisognava essere originali a tutti i costi”.
A questo punto, nel video compare anche Rocco Papaleo, grande amico di Giorgia. L’attore l’ha voluta al suo fianco per il film “Scordato”, la commedia diretta da lui stesso che dovrebbe arrivare in sala nel 2023. I due discutono di riprese e scene: i ciak della pellicola sono finiti da tempo e, quindi, c’è chi ipotizza che Papaleo e Giorgia si possano essere riuniti per recitare insieme anche nel videoclip di una nuova canzone.
L’unica certezza è che qualcosa arriverà tra poche settimane: “Novembre. **/11”, recita infatti una grossa scritta nell’ultimo post, al momento l’unico sul profilo Instagram della cantante. Resta dunque da capire in quale giorno del mese di novembre Giorgia tornerà e soprattutto con cosa.
To be continued”, ha aggiunto lei, ricevendo il forte sostegno di Laura Pausini e anticipando così che presto arriveranno nuove informazioni. Il suo ultimo progetto discografico è l’album di cover “Pop Heart” del 2018, pubblicato due anni dopo “Oronero”.