“Momenti non filtrabili”, scrive Giorgia, “quarantena-solidarietà-resistere! Per il bene comune, per chi lotta”: nella fotografia la cantante romana è bellissima anche struccata, in questo periodo in cui bisogna restare a casa per l'emergenza Coronavirus (Covid-19).
Sempre su Instagram, ha ricevuto migliaia di like l'immagine del figlio Samuel, che indossa un pigiama con la scritta: “Wake up like this”, ovvero “svegliati così”. Il bambino tiene davanti alla faccia un palloncino, su cui è disegnato un volto sorridente: in questo modo, vuole trasmettere serenità a tutti.
La mamma Giorgia Todrani ha accompagnato lo scatto con la didascalia: “L'importante adesso è resistere per vedere i cambiamenti, li aspettiamo li vogliamo!”. Il post ha avuto anche i “mi piace” di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi e Paola Turci.
Il compagno della cantante Emanuel Lo - ballerino, musicista e autore di canzoni - invece ha riproposto qualche secondo del video di Oronero, “un pezzo che ho amato scrivere”: la produzione che dà il titolo all'omonimo album di brani inediti del 2016 è stata realizzata dal suo team di videomaker “VisionariLab”.
La clip mostra “Un abbraccio di speranza a tutti noi” in questo momento molto difficile, a causa del Coronavirus (Covid-19).