FAN IN ALLERTA25 set 2022

Giorgia, in attesa di nuova musica, va al concerto dell’amica Elisa

L’ultimo selfie su Instagram, la citazione di Alex Baroni e la promessa a Laura Pausini: quello che sappiamo su uno dei ritorni più attesi

Tutti vogliono sentire la nuova musica di Giorgia, che intanto va al concerto dell’amica Elisa e fa una promessa ai suoi fan e a Laura Pausini.
Andando in ordine cronologico, un paio di giorni fa Giorgia si è fatta rivedere sui social con un selfie, accompagnato dal messaggio: “Scrivi qualcosa per me”.
È il titolo del brano pubblicato da Alex Baroni nel 1997, proprio l’anno in cui è iniziata la sua storia d’amore con la cantante. Il post di Giorgia, apprezzato anche da Noemi e Malika Ayane, è stato preso da tanti come pretesto per chiederle di tornare presto con nuova musica. Tra questi c’è Laura Pausini che, simpaticamente, ha commentato: “Siamo pronti… esciti!”. Lei ha risposto, in romano: “Ce sto a provà”, alimentando così ancora di più l’attesa.
Ricordiamo che all’inizio di settembre, ospite di un evento de “Il Corriere della Sera”, Giorgia aveva cantato “Tornerai”, un inedito scritto in collaborazione con Francesca Michielin e Ghemon.
Intanto, Giorgia è appena stata al concerto dell’amica Elisa a Roma.

GIORGIA "VOTA" ELISA