News10 mar 2020

Giorgia: gli auguri “da lontano” alla mamma Elsa e la foto insieme al mare

Ecco il post: “Buon compleanno a distanza e mi raccomando non uscire!”

I compleanni ai tempi del Coronavirus: Giorgia fa gli auguri alla mamma Elsa Giordano con una foto su Instagram e Facebook che ritrae la cantante e la madre al mare qualche anno fa. Ecco il post di Giorgia Todrani.
Siccome stiamo a casa nel rispetto e per il bene di tutti”, afferma l'artista romana, “Cara mamma, ti mando gli auguri via social così ti sentirai un po' festeggiata malgrado l’isolamento: buon compleanno, Donna Elsa, e... forza a tutti, è dura ma ce la dobbiamo fare, grazie a chi lavora per noi, resistiamo uniti”.
Giorgia descrive così la foto che correda il suo messaggio su Instagram, con taggata la mamma Elsa Giordano: “Qui eravamo al mare un bel po' di anni fa, tu sorridi, e a me... mi girava di brutto, n’avvantaggiavo!”.
Su Facebook, Giorgia Todrani ha aggiunto: “Millenovecentoqualcosa, io piuttosto contrariata, tu bella e sorridente e oggi buon compleanno a distanza, mamma! Mi raccomando non uscì, eh!”. L'invito a stare a casa della cantante si riferisce alle ordinanze per contenere il Coronavirus.