Con i primi live di questo 2025, inizieranno per Giorgia anche i festeggiamenti per i 30 anni di “Come saprei”. Le due date alle Terme di Caracalla che hanno già registrato il tutto esaurito sono quelle del 13 e del 14 giugno, ma saranno seguite da altri live in location uniche fino a settembre: la Villa Manin di Codroipo (Udine), il Teatro Greco di Siracusa (due volte) e la Reggia di Caserta.
Ora, si inserisce un altro live a “casa” di Giorgia, nella Capitale: al successivo tour autunnale nei palasport, si aggiunge la data al Palazzo dello Sport il 19 dicembre, proprio un giorno prima della tappa conclusiva a Bari. La partenza è invece fissata per il 25 novembre a Jesolo, prima degli altri concerti nei palasport di Bologna, Firenze, Torino, Milano e Padova. I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di domani, martedì 18 febbraio.
Tra sold out e nuovi concerti, Giorgia risponde così al discutissimo sesto posto ottenuto al Festival di Sanremo 2025 con il brano “La cura per me”. Ai fan che l’hanno supportata in una settimana di “emozioni, ricordi, note, parole e gioia”, l’artista ha scritto: “Grazie a voi che ancora mi abbracciate anche dopo tanti anni e che avete già fatto di una canzone nuova la nostra canzone”.