UNA SUPER COPERTINA13 gen 2023

Giorgia: dopo Sanremo 2023 esce l’album “Blu”, prodotto da Big Fish

L’atteso disco della cantante vedrà la luce il 17 febbraio, una settimana dopo il suo ritorno al Festival

Giorgia pubblicherà il nuovo album di inediti “Blu” il 17 febbraio, dopo il Festival di Sanremo 2023 con la canzone “Parole dette male”. Ecco la speciale copertina del disco, prodotto da Big Fish e già ordinabile online: i più attenti hanno notato che sulla cover, accanto al titolo, campeggia un piccolo numero "1", a indicare che si tratta del primo capitolo di un progetto più ampio.
Per presentare il suo atteso lavoro discografico, a sette anni da "Oro Nero", Giorgia Todrani ha scelto queste parole: “Tra anima e ragione, tra cielo e terra, tra lo spirito e la mente in bilico, leale io credo al sentimento anche nel dubbio, nello sbaglio, vincerà il cielo con le sue forme di stelle, il cielo sopra il cielo dentro, un infinito un mistero, profondo, blu”.
L’album uscirà quindi venerdì 17 febbraio 2023, esattamente una settimana dopo il Festival di Sanremo che la vedrà tornare in gara con il brano “Parole dette male”. Come il primo singolo “Normale”, in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, tutte le tracce della tracklist vanteranno il “trattamento” sonoro del grande Big Fish, producer affermato e storica anima dei Sottotono insieme a Tormento.
Il nuovo album “Blu” di Giorgia è già in preorder, presave e preadd: tra i possibili formati ci sono il cd e il vinile autografati in esclusiva online ma c’è anche uno speciale vinile blu disponibile solo alla Discoteca Laziale.