News30 set 2019

Giordana Angi e Loredana Bertè: che duetto e quanto amore sul palco!

Foto, video e messaggi delle due cantanti, dopo il live insieme ad Aprilia

Giordana Angi, 25 anni d'età, duetta con Loredana Bertè, 69, nel suo concerto ad Aprilia: ecco le foto, i video e le parole su Instagram delle 2 cantanti. Stringimi più forte è l'ultimo singolo di Giordana che, dopo Amici e dopo Casa, lancia Voglio essere tua. Loredana chiude così il suo tour.
Sentire di conoscerti da una vita, senza che sia realmente così e non so perché. Ti voglio un bene profondo, grazie della tua generosità e del tuo amore” è il messaggio che Giordana Angi dedica a Loredana Bertè dopo il duetto.
Se le foto inserite da Giordana in questo post mostrano l'affetto, la stima e i baci con Loredana, i video presenti nello stesso album svelano su quale canzone hanno unito le loro voci: si tratta del famoso brano del 1980 “In alto mare” della Bertè, 69 anni.
Grazie Aprilia! Grazie Giordana Angi! Grazie a tutti voi che non vi siete persi una tappa di questo Liberté Summer Tour” scrive su Instagram Loredana Bertè, che con questo concerto davanti a 30mila fan in provincia di Latina per la Festa di San Daniele chiude la sua tournée.
Giordana, rivelazione di Amici a 25 anni d'età, dopo il successo del disco Casa si prepara a pubblicare il nuovo album Voglio essere tua venerdì 11 ottobre 2019, anticipato dal singolo Stringimi più forte.