News29 set 2019

Gigi D'Alessio si sdoppia: “Noi due” è il titolo del nuovo album

Il disco esce il 18 ottobre. Tra pochi giorni, Gigi sarà con noi a Malta

Gigi D'Alessio torna con un nuovo album: si intitola “Noi due” e uscirà venerdì 18 ottobre. Il cantante napoletano ne darà un assaggio, tra pochi giorni, a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Malta.
Gigi ha già pubblicato la copertina di “Noi due” che, per l'occasione, lo vede sdoppiarsi: sulla cover, infatti, dominano due “G” ai cui lati spuntano la figura dell'artista e la sua ombra.
Non a caso, a fare da sottofondo alla notizia, ci sono le note di “Domani vedrai”, l'ultimo singolo in cui D'Alessio mostra la sua doppia anima, realizzando praticamente un featuring con se stesso. Nel disco, potrebbe esserci anche il precedente duetto con Guè Pequeno in “Quanto amore si dà”.
Il nuovo progetto, che è già in pre-order online, non è però l'unica novità in arrivo: “Per tutte le altre sorprese dovrete aspettare ancora qualche giorno… e dovrò aspettare anch’io, perché non vedo l’ora di raccontarvi tutto”, ha scritto Gigi D'Alessio sui social.
Al momento, sappiamo che all'inizio del 2020 sono già in programma due anteprime del prossimo tour: il 20 gennaio al Mediolanum Forum di Milano e il 24 al Palazzo dello Sport di Roma.
Intanto, dopo il successo del triplo concerto a Napoli insieme all'amico Nino D'Angelo, Gigi darà una piccola anteprima del prossimo album venerdì 4 ottobre a Malta, dove si esibirà in occasione di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.