SCOPRI DOVE23 dic 2025

Gigi D’Alessio, regalo di Natale anticipato: 3 nuove date nei palasport

Si allunga ancora di più il tour nei palazzetti di Gigi: i posti non bastano e, quindi, due date raddoppiano, mentre una addirittura triplica

Gigi D’Alessio riceve, come regalo di Natale, dei palazzetti sempre più pieni, e risponde aggiungendo ancora più date. Non si ferma, infatti, il successo del tour “Gigi Palasport”: il calendario del 2026, quindi, si allunga ancora. Due date raddoppiano, mentre una addirittura triplica: tutte i dettagli e le informazioni sui biglietti.
Oggi vi voglio ringraziare perché mi avete fatto un magnifico regalo di Natale”, ha scritto Gigi D’Alessio a corredo di un video in cui annuncia le tre novità. Nel dettaglio, parliamo della seconda data a Torino, il 26 marzo, della seconda data a Milano, il 31 marzo, e della terza data a Bari, il 15 aprile. I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili dalle ore 16:00 di oggi, martedì 23 dicembre.
Se questo non è amore, cos’è?”, ha commentato infine con felicità Gigi D’Alessio, di fronte a una richiesta di biglietti sempre più alta.
Il suo giro dei palazzetti italiani andrà avanti fino alla fine di aprile. Quindi, il cantautore napoletano tornerà dal vivo a giugno, con la maratona di 10 concerti alla Reggia di Caserta, in Piazza Carlo di Borbone.