SENZA SOSTA25 ott 2023

Gigi D’Alessio non si ferma: dopo Napoli, nel 2024 torna a Palermo

Annunciato un doppio appuntamento speciale, al Velodromo Paolo Borsellino, per dare seguito alla striscia di live in Piazza del Plebiscito

Non ci sarà solo Napoli nel 2024 di Gigi D’Alessio. Dopo le 7 date da record nella sua Piazza del Plebiscito, l’artista arriverà infatti a Palermo per 2 nuovi appuntamenti che seguono la sfilza di sold out messi a segno nella stessa città durante l’ultimo tour estivo. I biglietti sono già disponibili.
Le due date da segnare in calendario solo esattamente il 5 e il 6 luglio, per due serate di festa e musica in programma al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo. “Dopo i 5 sold out a Palermo nel corso dell’ultimo tour estivo, non potevo non ricambiare questa meravigliosa accoglienza con due nuovi imperdibili concerti”, ha scritto Gigi (immortalato nella foto in alto da Francesco Prandoni) attraverso i suoi social.
Il cantante tornerà così in Sicilia dopo il successo di pochi mesi fa, così come tornerà, il prossimo giugno, nella sua Napoli. Il doppio live palermitano, infatti, seguirà i 7 concerti già annunciati in Piazza del Plebiscito: le vendite volano e i biglietti iniziano già a scarseggiare.
Tra Napoli e Palermo, l’obiettivo dichiarato da Gigi D’Alessio è sempre uno solo: “Continuare ad emozionarci insieme”. Lo stesso è successo pochi giorni fa anche oltreoceano, con gli appuntamenti che lo hanno visto protagonista in Canada e Stati Uniti, subito dopo i pienoni nei nostri palazzetti.