Le due date da segnare in calendario solo esattamente il 5 e il 6 luglio, per due serate di festa e musica in programma al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo. “Dopo i 5 sold out a Palermo nel corso dell’ultimo tour estivo, non potevo non ricambiare questa meravigliosa accoglienza con due nuovi imperdibili concerti”, ha scritto Gigi (immortalato nella foto in alto da Francesco Prandoni) attraverso i suoi social.
Il cantante tornerà così in Sicilia dopo il successo di pochi mesi fa, così come tornerà, il prossimo giugno, nella sua Napoli. Il doppio live palermitano, infatti, seguirà i 7 concerti già annunciati in Piazza del Plebiscito: le vendite volano e i biglietti iniziano già a scarseggiare.
Tra Napoli e Palermo, l’obiettivo dichiarato da Gigi D’Alessio è sempre uno solo: “Continuare ad emozionarci insieme”. Lo stesso è successo pochi giorni fa anche oltreoceano, con gli appuntamenti che lo hanno visto protagonista in Canada e Stati Uniti, subito dopo i pienoni nei nostri palazzetti.