Gigi D’Alessio: dopo Napoli e Palermo, si esibisce anche a Bari e Roma
Il cantautore tornerà a cantare allo Stadio San Nicola a 20 anni di distanza dall’ultima volta e terrà il suo primo live della carriera al Circo Massimo. Prima però porterà la sua musica in giro per l'Europa
Dopo la doppietta allo Stadio Armando Maradona di Napoli e il concerto allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, Gigi D’Alessio si esibirà anche allo Stadio San Nicola di Bari a 20 anni di distanza dall’ultima volta e debutterà pure al Circo Massimo di Roma. "Il 2025 è appena iniziato e non potevo non darvi subito questa notizia straordinaria!", ha scritto su Instagram il cantautore.
Gli show freschi di annuncio sono in programma il 23 giugno a Bari e il 25 giugno a Roma. I biglietti sono disponibili QUI. “Vi aspetto a braccia aperte per queste due nuove grandi avventure per un’estate tutta da cantare”, ha anticipato Gigi D’Alessio su Instagram.
Gli appuntamenti già svelati sono previsti a Napoli il 2 e il 3 giugno (il primo è già sold out) e a Messina il 20 giugno (l’evento è solidale ed è organizzato con la Fondazione Dragotto).