Gigi riabbraccerà i suoi fan, in particolare, il 18 gennaio a Sesto San Giovanni (Milano), il 19 a Reggio Emilia, il 25 a Calenzano (Firenze) e il 26 a Capena (Roma).
L'annuncio segue un 2019 “meraviglioso e ricco di soddisfazioni”. Per il 2020, dopo l'uscita dell'album “Noi due” con singoli come “Quanto amore si dà” e “L'ammore”, in tanti aspettano le date del tour mondiale di D'Alessio.
Per il momento, sappiamo che il cantautore tornerà dal vivo insieme a Nino D'Angelo il 20 gennaio al Mediolanum Forum di Milano e il 24 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma, per le ultime due date dello spettacolo “Figli di un Re minore” dopo il successo a Napoli.
Gigi, però, non è l'unico a iniziare il 2020 in musica. Anche la sua compagna Anna Tatangelo ha regalato sui social una versione acustica del suo vecchio brano “Lo so che finirà”, contenuto nell'album del 2007 “Mai dire mai”.
In più la cantante, che fa il pieno di “like” con il suo fisico mozzafiato, ha rivelato il suo semplice proposito per l'immediato futuro: “Fare tutto ciò che hai in testa”.