News10 dic 2019

Gianni Morandi riceve gli scarpini del Bologna e un pacco misterioso...

L'Eterno Ragazzo scarta i primi regali e fa l'albero di Natale

Il Natale è arrivato in anticipo per Gianni Morandi: l'artista, che ha già addobbato l'albero con la sua Anna, sta ricevendo i primi regali da fan ed estimatori. Intanto continua il suo tourStasera gioco in casa” a Bologna.
Proprio da un artigiano della sua città è arrivato il primo omaggio: un calzolaio ha consegnato a Morandi, grande tifoso del Bologna, gli scarpini da calcio della sua squadra del cuore. L'Eterno Ragazzo ha posato felicissimo insieme al suo “regalo speciale”.
Prima ancora, Gianni aveva ricevuto un doppio pacco misterioso da lontano: “Oggi ho ricevuto un regalo, diviso in due pacchi! Mandati da una misteriosa fan, che si è firmata Veronica, i pacchi erano molto leggeri e li ho aperti lentamente ma con molta curiosità... Secondo voi cosa contenevano?”, ha scritto su Facebook, a corredo di uno scatto della moglie di Anna in cui fa fatica a tenere in mano le scatole.
Tra i commenti, i fan si sono scatenati provando a indovinare il contenuto dei pacchi. Alla fine, a risolvere il mistero è stato lo stesso Gianni: al loro interno, c'erano una coperta lavorata a mano e un tappetino per la ginnastica che il cantautore ha apprezzato molto.
Questi regali sono solo alcuni di quelli che Morandi metterà sotto l'albero di Natale: sui social, durante la festa dell'Immacolata, l'artista ha postato sui social il risultato dei suoi addobbi.
Gianni ha portato un po' di Natale anche ai più anziani facendo visita alla casa di riposoNuova Villa Emma” a Sasso Marconi (Bologna).
Il cantautore, intanto, si sta preparando alla nona data del suo tour “Stasera gioco in casa”, in programma giovedì 12 dicembre, il giorno dopo il suo 75esimo compleanno. Dopo una piccola pausa, Morandi tornerà al Teatro Duse di Bologna dal 20 dicembre, per altri 12 appuntamenti che arriveranno fino alla fine del gennaio 2020.

Gianni Morandi - Stasera Gioco In Casa (Prova Generale)