C'ERA UN RAGAZZO CHE COME ME...08 feb 2024

Gianni Morandi riabbraccia l’Ariston: è l’ospite a sorpresa di Sanremo 2024

L'Eterno Ragazzo accetta l'invito "last minute" di Amadeus e conquista tutti, ancora una volta, con "C'era un ragazzo...", esaudendo il sogno di Teresa Mannino

È bastata una videochiamata tra Amadeus e Gianni Morandi per riportare l’Eterno Ragazzo al Festival di Sanremo, nel 2024. “Mi mancavi”, ammette il Direttore Artistico raccontando il loro strano contatto, solo pochi giorni fa: “Erano le 8.30 di mattina, mi ha sorpreso. Pensavo volesse parlare di calcio”, spiega lo stesso Morandi.
Il richiamo dell’Ariston era troppo forte. E quindi, eccolo qui, pronto ad accontentare i desideri del suo pubblico e della co-conduttrice della serata, Teresa Mannino, che gli chiede di riportare dal vivo un classico come “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”. Detto fatto, inizia la festa.
Caricamento...
L’Ariston riabbraccia Gianni Morandi, solo un anno dopo aver affiancato Amadeus nella conduzione del Festival 2023. Stare fermi è impossibile, e il grande cantautore se la gode tutta, prima di tornare da Teresa Mannino e abbracciarla.
La festa sembra essere solo appena iniziata. Gianni Morandi resta all’Ariston e si prepara a tornare più tardi per altre sorprese: “Voglio fare il ballo del qua qua!”, scherza con Amadeus.