GO! GIANNI GO!08 nov 2022

Gianni Morandi: nel 2023 non solo Sanremo ma anche un grande tour

Dopo il Festival, Morandi torna dal vivo nei palasport. Scopri le date. Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale

Gianni Morandi non si ferma più. Oltre al Festival di Sanremo 2023, che lo vedrà affiancare Amadeus alla conduzione, l’artista ha annunciato una nuova avventura live. “Che bello si riparte in tour!”, ha scritto l’Eterno Ragazzo sui social.
Da giovedì 10 novembre, saranno disponibili i biglietti per “GO! GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT”. I nuovi concerti, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale, prendono il nome dal motto di incitamento che Jovanotti usa spesso con l’amico Gianni.
Lorenzo c’entra anche nella scaletta: Morandi ha infatti pensato a un concentrato di vitalità e potenza che mescola le canzoni frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti (L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e La Ola) ai classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.
Dopo gli spettacoli al Teatro Duse di Bologna, sarò io a venire nelle vostre città. Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti…”, ha commentato Gianni annunciando le date del 10 marzo a Rimini, del 12 a Milano, il 15 a Firenze, il 18 a Roma, il 21 a Bologna e il 23 a Torino. Il calendario è in aggiornamento.