"VOGLIA DI URLARE"02 set 2022

Gianni Morandi mostra le mani per la prima volta dopo l’incidente: la foto

L’artista svela le ustioni della mano destra: “Voglia di urlare”. Intanto gira l’Italia con “La ola”, Jovanotti e il Jova Beach Party

La foto di Gianni Morandi ritrae le sue mani dopo l’incidente e le ustioni per la prima volta: “Voglia di urlare”. Il cantante si mette a nudo ancora una volta senza trascurare la sua ironia, mentre gira l’Italia con la canzone “La Ola”, con Jovanotti e con il Jova Beach Party.
E’ quindi la prima volta che L’Eterno Ragazzo mostra le sue grandi mani dopo l’incidente di un anno e mezzo fa, finalmente senza bende: l’artista non nasconde in particolare la mano destra, quella più colpita dalle ustioni.
“Voglia di urlare!” commenta Gianni Morandi, che non dimentica mai la sua ironia, neanche in questo “#autoscatto”.
L’incidente subito dal cantante di Monghidoro risale al marzo del 2021: ha riportato gravi ustioni alle mani e in altre parti del corpo mentre bruciava sterpaglie in campagna, nel Bolognese, è stato ricoverato nel Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena e ha affrontato un lungo periodo di guarigione.
Questo post e la fotografia di Gianni Morandi hanno ricevuto subito i cuori di Jovanotti, che ha coinvolto l’amico per tutta l’estate. Mentre “La ola”, il brano che Lorenzo ha scritto per lui, è sempre più una hit, Morandi ha partecipato a praticamente tutte le date del Jova Beach Party 2022, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale, salendo sul palco e cantando.
“La ola” è il terzo singolo firmato dalla premiata ditta Morandi - Jovanotti: dopo il successo de “L’allegria”, Gianni ha presentato “Apri tutte le porte” all’ultimo Festival di Sanremo ma tornerà all’Ariston anche l’anno prossimo in veste di co-conduttore di Amadeus.