L’ABBRACCIO A TORINO17 nov 2025

Gianni Morandi incorona il Maestro Jannik Sinner: “Tu come la Ferrari e Armani”

Dopo la finale vinta con Alcaraz, Sinner incontra l’Eterno Ragazzo. Jovanotti li vede in tv e conia l’hashtag #yannikmorandi. Sugli spalti dell’Inalpi Arena anche Ligabue ed Emma. Il Volo canta l’inno prima della partita

A Torino per le Atp Finals di tennis Gianni Morandi ha incoronato Jannik Sinner dopo la vittoria in finale contro Carlos Alcaraz. “In Italia c’è la Ferrari, Armani… nel mondo solo tu”, sono state le parole dell’Eterno Ragazzo che si è stretto a Sinner in un bell’abbraccio.

MORANDI INCONTRA SINNER A TORINO

Gianni si è esibito prima della finale di Torino e ha portato bene a Sinner. A guardare in tv prima lo show del cantante e poi quello del tennista numero 2 al mondo, c’era anche Jovanotti che ha varato l’hashtag #yannikmorandi.
Sugli spalti dell’Inalpi Arena di Torino, per l’ultima partita delle Atp Finals tra Sinner e Alcaraz, si è fermato Ligabue che aveva incontrato il campione altoatesino il giorno precedente. Anche Emma ha fatto il tifo ed è quasi “svenuta” quando nella playlist musicale diffusa nel palazzetto ha sentito la sua “Apnea”.
Il Volo ha cantato l’inno di Mameli prima dell’inizio della finale.