News18 nov 2020

Gianni Morandi: il figlio di Biagio Antonacci lo imita alla perfezione!

Giovanni è figlio di Biagio e nipote di Gianni: guarda il video che ha conquistato i social

Gianni Morandi ha un nuovo imitatore, ma stavolta arriva direttamente dalla sua famiglia. Si tratta di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote proprio di Gianni. Attraverso i seguitissimi profili social, Morandi ha presentato al suo pubblico il ragazzo, che ha solo 19 anni ma ha già imparato a parlare come il nonno.
Giovanni, nato dall’unione tra Marianna Morandi (figlia di Gianni) e Biagio Antonacci, non si è fatto scappare l’occasione per mettere in mostra la sua perfetta imitazione: il video ha già conquistato il mondo dei social, che sta inondando il post di commenti e cuoricini.
Ho saputo che vai in giro a fare le mie imitazioni”, dice l’Eterno Ragazzo prima di lasciare spazio al nipote. “Ma tu credi che io parli così?”, gli chiede incredulo poco dopo.
Giovanni Antonacci è nato nel 2001 e, nonostante la giovanissima età, sta cercando di farsi strada nella musica rap e ha già collaborato con artisti come GionnyScandal. Non è l’unico, in famiglia, ad aver fatto questa scelta: anche Tredici Pietro, nome d’arte del figlio più giovane di Gianni Morandi, ha iniziato a farsi conoscere nel mondo del rap italiano.
Oltre a Gianni Morandi, anche papà Biagio Antonacci è molto legato a Giovanni, il suo secondo figlio. Il primogenito, avuto sempre da Marianna Morandi, si chiama Paolo e ha 25 anni.