Il video di Gianni che fa la lavastoviglie con Achille Lauro in sottofondo è cliccatissimo: su Instagram, in un giorno, ha raccolto circa 80mila visualizzazioni. A corredo della clip, in cui appare abbastanza provato mentre sistema i piatti e le stoviglie, Morandi ha scritto: “Lavastoviglie, chitarre elettriche e Rolls Royce”.
Intanto, proprio Achille Lauro è finito al centro di un mistero social: sul suo profilo Instagram sono spariti tutti i vecchi post.
Questo potrebbe segnare il ritorno di Lauro dopo il successo al Festival di Sanremo. Il profilo vuoto, senza nemmeno l'immagine del profilo, potrebbe infatti preannunciare l'imminente uscita di un nuovo album: l'ultimo progetto discografico dell'artista è “Pour l'Amour”, uscito l'anno scorso.
Tornando a Morandi, il cantautore si è goduto un weekend anche all'insegna dello sport: ieri, domenica 10 marzo, era allo Stadio Dall'Ara per assistere alla partita di calcio di Serie A tra il suo Bologna e il Cagliari.
A fine partita, conclusa con il punteggio di 2 a 0 a favore degli emiliani, Gianni ha esultato impugnando una sciarpa del Bologna: “Finalmente una vittoria...”, ha scritto a corredo del suo autoscatto.