News11 mar 2020

Gianna Nannini: una diretta streaming dalla sua casa-studio

L'appuntamento è per giovedì 12 marzo alle 16 su Instagram

Gianna Nannini ha dato appuntamento ai fan sulla sua pagina Instagram per giovedì 12 marzo alle 16: in questa occasione terrà una diretta streaming dalla sua casa-studio a Milano.
La cosa brutta di questo virus è la solitudine. Ognuno di noi deve mettere a disposizione qualcosa di suo per la nostra comunità. Io sono a Milano e voglio organizzare delle serenate di rock acustico online per stare tutti più vicini in sicurezza”.
Per Gianna, questo appuntamento è un modo inedito di condividere con i suoi fan “l’isolamento in casa” di questi giorni, in cui ognuno di noi deve pensare a ciò che è meglio per la società
La rocker ha aggiunto: “Da questo momento attiveremo i dispositivi che già si usano per la scuola online (come ho visto nella scuola di Penelope) e faremo il possibile per superare questo terribile momento insieme. L’essere umano deve ripartire dalla sua debolezza, dalla sua fragilità, per scoprire nuove cose dimenticate, senza farsi attanagliare dalla paura”.
Su Instagram Gianna Nannini si accompagnerà piano e chitarra in un live acustico, risponderà alle domande dei fan e racconterà gli aneddoti che hanno caratterizzato la sua vita a Milano, che ora si trova a vivere un momento particolare.
Intanto il videoclip del suo ultimo singolo Motivo, in duetto con Coez, ha superato i due milioni di clic su YouTube.