Tour10 feb 2022

Gianna Nannini: l'1 aprile parte il tour da Parma. Ecco tutte le nuove date

La rocker su Instagram: “Non vedo l'ora di ridare voce alla musica dal vivo. Grazie di aver condiviso con me questo silenzio”

Gianna Nannini ha dedicato un post al suo tour, che è stato più volte rinviato a causa della pandemia e che prenderà il via l'1 aprile dal Teatro Regio di Parma: “Senza problemi e senza più polemiche vogliamo dare inizio alle 'danze'”, ha commentato la rocker.
L'1 aprile Gianna Nannini si esibirà a Parma. A questo proposito l'artista ha specificato: “Non è un pesce d'aprile”. Poi, il 3 aprile sarà a Roma, il 12 a Bergamo, il 14 a Padova, l'8 e il 9 maggio a Torino, il 10 a Bologna, il 13 e il 14 a Milano e il 16 a Napoli, il 18 a Bari e il 20 a Catania. E ancora, il 22 novembre l'artista si esibirà a Trieste, il 25 a Brescia e il 26 a Mantova. La data di recupero del concerto al Teatro Carlo Felice di Genova verrà comunicata entro il 31 maggio.
Gianna Nannini ha commentato: “Non vedo l’ora, con voi che avete avuto più pazienza di me, di ridare voce alla musica dal vivo, e per questo vivo! Grazie di aver condiviso come me questo Silenzio”.