News08 dic 2019

Gianluca Grignani torna a Capodanno: nuovo singolo dal 1° gennaio 2020

Si intitola “Tu che ne sai di me”: guarda la copertina!

Anno nuovo, singolo nuovo: Capodanno è la data che i fan di Gianluca Grignani aspettavano da tempo. Il cantante, infatti, ha annunciato il ritorno con “Tu che ne sai di me”, brano che uscirà proprio l'1 gennaio 2020.
La notizia arriva dai social, dove, nei giorni scorsi, Gianluca aveva già diffuso alcuni indizi. Il Joker ha postato anche la copertina del nuovo pezzo, che lo vede di spalle, lungo un corridoio, con le sue inseparabili chitarre.
È nato”, ha inoltre commentato l'artista sotto forma di hashtag in riferimento al nuovo singolo. “Tu che ne sai di me” dovrebbe così anticipare il prossimo album di Gianluca Grignani: nei mesi scorsi, infatti, Gianluca ha pubblicato diversi aggiornamenti dallo studio di registrazione, scrivendo spesso “#tornopresto” e “#stotornando” sul suo profilo Instagram.
In attesa di sapere di più sulla sua uscita, c'è anche chi spera in una partecipazione del cantautore al Festival di Sanremo 2020. L'ultimo disco di Grignani è la raccolta del 2016 “Una strada in mezzo al cielo” con cui ha celebrato i 20 anni di carriera.

Gianluca Grignani - La mia storia tra le dita