“Io per Natale vorrei la chitarra da rock per suonare le canzoni di Gianluca Grignani”, ha scritto nella sua letterina la piccola Laura
In questi giorni, sono moltissimi i bambini alle prese con la letterina per Babbo Natale, tra sogni, desideri e regali che vorrebbero trovare sotto l'albero. Tra questi, c'è anche Laura: la sua letterina ha fatto breccia nel cuore di Gianluca Grignani, che ha promesso di dare una mano a Babbo Natale per esaudire la sua richiesta.
“Ciao caro Babbo Natale, io sono Laura e frequento la quarta elementare. Io per Natale vorrei la chitarra da rock per suonare le canzoni di Gianluca Grignani”, si legge nella letterina della bambina, che lo stesso Grignani ha condiviso sui social.
Anche il cantautore ha scritto una lettera, indirizzata alla sua giovanissima fan rock'n'roll: “Piccola Laura, scriverò io personalmente a Babbo Natale, lo conosco e so per certo che anche lui è un rockettaro… vedrai che la chitarra che hai chiesto ti arriverà. La porterà a me ed io te la farò avere”. Gianluca Grignani, in versione aiutante di Babbo Natale, ce la metterà tutta per fare arrivare a Laura la “chitarra da rock”.
(La foto è di SteBrovetto)