News30 ago 2018

Ghali: la tournée nei palazzetti parte con la data Zero a Mantova

“Ghali in tour” farà tappa in tutta Italia tra ottobre e novembre

Il primo tour nei palazzetti di Ghali sarà anticipato dal concerto a Mantova: il rapper infatti si esibirà il 18 ottobre al Palabam per la data Zero di “Ghali in tour”.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, venerdì 31 agosto. La tournée farà tappa nei principali palasport italiani per tutto l'autunno: dopo Mantova, Ghali si esibirà a Torino, Firenze, Genova, Bologna, Milano, Padova, Ancona, Bari, Napoli e Acireale, prima dell'ultimo appuntamento il 13 novembre a Roma.
Tra le canzoni in scaletta durante i live, non potrà mancare la hit “Cara Italia”, il cui video ufficiale viaggia ormai verso il milione di visualizzazioni.
Intanto, Ghali è appena rientrato in Italia dopo le vacanze in Colombia.
Su Facebook e su Instagram, dove ha da poco sfondato il muro dei 2 milioni di followers, il trapper di origini tunisine ha condiviso alcune foto scattate sull'isola di San Andrés, nei Caraibi.