News16 giu 2018

Ghali, #Rilive: nella sua Milano canta la sua “Cara Italia”

Piazza Duomo si lascia cullare dalla “Ninna nanna del rapper”

In completo grigio, camicia e occhialoni, Ghali fa il suo ingresso sul palco per “cullare” con la sua “Ninna nanna” tutta piazza Duomo, nella sua Milano.
In quanti siamo Milano!!! Fantastico, wow,  e chi se lo sarebbe mai aspettato? Ragazzi ho dedicato una lettera al Paese che mi ha cresciuto, al Paese in cui sono nato, a casa mia, al posto che mi ha regalato tutto questo”,  dice il rapper. Ed è subito “Cara Italia”.
Io mi sento fortunato alla fine  del giorno, quando sono fortunato è la fine del mondo; io sono un pazzo che legge, un pazzo fuorilegge, fuori dal gregge che scrive ‘Scemo chi legge”: canta Ghali, canta la piazza.
Milano immensa”, così il rapper saluta il pubblico mentre viene raggiunto da Luca e Paolo: “Peccato che questa canzone non la conoscesse nessuno”, dicono ironici i due conduttori che poi iniziano a elencare i milioni di views dei suoi  brani e i dischi di Platino.
Siete voi tutti questi numeri”, commenta il rapper che sta preparando il tour nei palazzetti, al via il 20 ottobre da Torino.