News02 ott 2019

Ghali, chat con la mamma: “Basta lavoro, esce l'album, ho bisogno di te”

Laura Pausini commenta: “Io ci ho messo 10 anni a convincerla!”

Ghali sta per lanciare il nuovo album, anticipato da I love you e Turbococco, e scrive alla mamma, la sua Habibi: “Basta col lavoro, tra poco esce il disco, ho bisogno di te”. L'autore di Cara Italia e Ninna nanna, 26 anni d'età, svela su Instagram la chat di WhatsApp e Laura Pausini commenta.
Torna a casa mamma, dai, saluta le colleghe, digli che gli vuoi bene e che sto chiudendo il nuovo album” recita la didascalia del cantante nel post.
Nella chat di WhatsApp, Ghali risponde così alla madre che gli chiede di prendere una decisione insieme relativamente alla propria professione: “No mamma, basta quel lavoro. Digli ciao, è stato bello e ringraziali. Tra poco esce il nuovo disco e ho bisogno di te vicino a me”.
Ok ommi, tranquillo, concentrati” replica dolcemente la madre con un bacino, svelando anche il nomignolo materno di Ghali.
Su Instagram arriva poi il commento di Laura Pausini, sempre riferito al rapporto tra mamma e cantante: “Io ci ho messo 10 anni a convincerla...!”.
Ghali, 26 anni d'età, ha lanciato le canzoni I love you e Turbocco e ora si prepara a pubblicare l'atteso nuovo album che darà seguito ai successi di brani come Cara Italia, Ninna nanna e Habibi.

Ghali - Cara Italia (#rilive2019 Palermo)