News22 apr 2020

Ghali: il suo live al Forum in “Play On Fest”, maratona benefica per l'OMS

Dal 24 al 26 aprile 3 giorni di musica dai palchi più importanti del mondo

Con il suo concerto al Forum di Milano, Ghali rappresenta l'Italia in Play On Fest 2020, la maratona a sostegno dell'OMS - Organizzazione Mondiale della Salute contro il Coronavirus (Covid-19). Dal 24 al 26 aprile, 3 giorni di musica dai palchi più importanti del mondo.
Rivivi il mio live al Forum di Assago durante il tour Dai Palazzi ai Palazzetti con PlayOn Fest, in streaming dal 24 al 26 Aprile”, è l'invito di Ghali, “Per supportare il World Health Organization's Covid-19 Solidarity Response Fund”.
Play On Fest 2020 è annunciato come il primo Festival musicale virtuale del suo genere: si tratta di una maratona musicale di tre giorni dai palchi più importanti del mondo, in programma proprio da venerdì 24 a domenica 26 aprile.
L'evento benefico supporta quindi il fondo di solidarietà, istituito in risposta all'emergenza Coronavirus (Covid-19) dall'OMS - Organizzazione Mondiale della Salute, nell'ambito delle Nazioni Unite.
Ghali è così l'unico artista italiano presente in una line-up incredibile con più di 65 artisti internazionali fra i quali Ed Sheeran, Coldplay, Lil Uzi Vert, Charli XCX, Roddy Ricch, Green Day, Cardi B, Bruno Mars, David Guetta, BurnaBoy, twenty one pilots e tanti altri.

Ghali - Cara Italia (#rilive2019 Palermo)