CONCERTI IN ARRIVO?01 dic 2023

Ghali presenta dal vivo il nuovo album Pizza Kebab Vol. 1

Ieri sera (giovedì 30 novembre), il rapper ha regalato ad alcuni fortunati una mini-esibizione a Milano e ha lasciato intendere che potrebbe presto annunciare dei live

A più di un anno dal precedente album Sensazione Ultra, Ghali è tornato con un nuovo disco, dal titolo Pizza Kebab Vol. 1, uscito stanotte (venerdì 1 dicembre) e presentato dal vivo ieri sera (giovedì 30 novembre) in un launch party organizzato a Milano.

Ghali live a Milano

Di fronte a una folla di fan e di addetti ai lavori (tra i quali noi di Radio Italia solomusicaitaliana), il rapper ha cantato le 14 tracce del progetto, il quarto della carriera, che sono:
1. Sto
2. Paura e delirio a Milano (con Tony Effe, Pyrex, Side Baby)
3. Machiavelli (feat. Simba La Rue)
4. Sotto controllo (feat. Luchè)
5. Coco
6. Tanti soldi (feat. Geolier)
7. Zuppa di succo di mucca
8. Dimmi la verità
9. Safi safi (feat. Draganov)
10. RR 2:30 am
11. Celine (feat. Digital Astro)
12. Senza pietà
13. Buonasera (feat. Soolking)
14. Peccati
Ieri sera, Ghali ha condiviso il palco con i suoi amici, che lui ha chiamato più volte “famiglia”, e con alcuni dei colleghi insieme ai quali ha realizzato alcune canzoni di Pizza Kebab Vol. 1.
Alla mini-esibizione erano presenti ad esempio Luchè, Tony Effe e Pyrex. Geolier mancava, mentre Draganov ha preso parte da remoto, grazie a una videochiamata

Ghali a Milano

L'artista ha infine acceso la speranza dei fan riguardo la possibilità di vederlo in concerto presto. “Non vedo l’ora di cantarvelo (Pizza Kebab Vol. 1, ndr.) dal vivo”, ha infatti ammesso.