News30 apr 2019

Ghali lavora al nuovo disco a Los Angeles: “Abbiamo scritto e registrato”

4 appuntamenti live in Europa per l'artista  

Ghali è a Los Angeles dove sta lavorando al nuovo album: “Tutto ad un tratto abbiamo capito tutto”, ha scritto su Instagram l'artista, che quest'estate si esibirà in Europa.
Dopo l'uscita del singolo “I love you”, il cui videoclip ha tagliato quota 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, Ghali sta pensando al prossimo progetto, insieme ad alcuni dei produttori più quotati del panorama mondiale. “Le idee sul disco sono chiare ed è già in lavorazione. Abbiamo scritto e registrato, sono sicuro che sarete felici”, ha raccontato Ghali, suscitando la curiosità dei fan.
In attesa della pubblicazione del suo nuovo lavoro, quest'estate l'artista si esibirà nei più importanti festival europei. Il primo appuntamento live sarà il 5 luglio a Francoforte, per la serata di inaugurazione del Wireless Festival al Alter Rebstockpark. Ghali condividerà il palco con artisti internazionali come Cardi B e Rita Ora.

Il secondo appuntamento è al Lollapalooza Paris, il festival multi-genere che si svolge nella capitale francese: Ghali si esibirà qui il 20 luglio.
Il 23 luglio, invece, sarà al POW WOW Festival, nell'isola di Pag, in Croazia: si tratta di una rassegna giovane ma già riconosciuta come una delle mete più ambite dai cultori della musica elettronica in Europa.
Infine, il 27 luglio parteciperà a Tomorrowland, il festival di musica elettronica che si svolge nel parco De Schorre in Belgio.
Questi palchi confermano la vocazione internazionale di Ghali, che ha scelto di non farsi limitare dai confini o dai generi.
Per me la musica è qualcosa di magico capace di avvicinare persone che in comune hanno poco. La musica è contaminazione, esplorazione e incontro e per forza di cose non può essere costretta dentro a dei confini”, ha dichiarato il rapper.