News17 gen 2020

Ghali in concerto a Milano a maggio 2020

I biglietti sono già disponibili

Nel giorno in cui ha pubblicato un nuovo singolo (Boogieman feat. Salmo), Ghali ha anche annunciato che terrà tre concerti a Milano a maggio 2020.
Il rapper ha inoltre rivelato il titolo del suo prossimo album di inediti, che uscirà il 20 febbraio 2020.
I live sono previsti l'8, il 9 e il 10 maggio al Fabrique di Milano. I biglietti sono già disponibili per gli iscritti a MyLiveNation. La messa in vendita generale partirà lunedì 20 gennaio dalle ore 10.00.

Ghali in concerto a Milano a maggio 2020

Ghali tornerà così in concerto in una dimensione che, nel comunicato di presentazione, viene definita “più personale e diretta”. Il club viene visto come un “luogo di allegria” e “di vicinanza fisica fra le persone” e viene percepito da chi si esibisce sul palco come “l’habitat naturale per chi ha bisogno di un rapporto diretto con i propri fan”.
Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni. Ho suonato su palchi importanti in diversi stati davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia”, ha dichiarato Ghali.
Nel corso delle serate al Fabrique, il rapper proporrà i brani più significativi della sua storia e anche le canzoni del nuovo disco che si chiamerà Dna.
Nella tracklist sarà presente Boogieman, il duetto con Salmo, che potete ascoltare su Radio Italia da oggi (venerdì 17 gennaio).