IL RITORNO23 feb 2022

Ghali è in America per chiudere “il miglior album che abbia mai fatto”

Cambio di look per il rapper che ha detto addio ai suoi classici dreadlocks. “Sogno i concerti che faremo quando uscirà il disco”, ha scritto su Instagram. L’ultimo suo progetto è il doppio platino “DNA”, uscito 2 anni fa

Ghali è in America per chiudere il nuovo album. Lo ha raccontato l’artista stesso con un post su Instagram in cui è sdraiato a letto e dove si nota anche che ha cambiato look: i suoi classici dreadlocks sono ormai un ricordo. “È ora di iniziare un nuovo capitolo”, ha scritto l’artista.
Sono due settimane che Ghali è a New York per chiudere il suo prossimo progetto discografico. “Dormo e mi sveglio ragionando sui brani. Sogno i concerti che faremo quando uscirà il disco e quando mi sveglio mi segno appunti e modifico la scaletta. Bevo un caffè, chiamo mia madre per sapere come sta e ogni volta realizzo che mi state facendo vivere tutto ciò che ho sempre sognato da bambino”: è questo il messaggio del rapper per i fan.
Voglio fare riflettere e divertire contemporaneamente le persone come ho fatto finora ma questa volta con il miglior album che io abbia mai fatto”, è l’auspicio di Ghali il cui ultimo disco è “DNA”, datato febbraio 2020 e doppio platino per le oltre 100mila copie vendute.