DNA, che uscirà venerdì 20 febbraio, conterrà le collaborazioni del rapper con Tha Supreme, Soolking e Mr Eazi, oltre a quella già nota con Salmo per la canzone Boogieman.
Il cantante non ha ancora rivelato i brani nei quali duetterà con questi colleghi. Si conosce, però, la tracklist completa del disco, che prevede:
L’annuncio è stato dato dall’artista in un breve filmato che potrebbe essere un estratto del video ufficiale del prossimo singolo di DNA. Così come la clip di Boogieman, anche questa è firmata dal regista Giulio Rosati. Il protagonista è Ghali. Nei pochi minuti del filmato, lo si vede mentre utilizza un frullatore in uno scantinato buio, illuminato da poche lampadine. A un certo punto estrae delle forbici e si taglia un ciuffetto di capelli che poi mette all’interno del frullatore. Infine, indossa una maschera di se stesso, molto simile a quella che ha indossato il ragazzo che è caduto dalle scale del Festival di Sanremo 2020.
Comunque, tornando alla tracklist, Flashback e Boogieman sono i singoli già estratti da DNA. Good times, invece, è stato presentato dal vivo sul palco di Sanremo 2020: Ghali era fra i super-ospiti della penultima serata, quella di venerdì 7 febbraio.