C’È ARIA DI NOVITÀ13 apr 2024

Geolier & Ultimo: L’ultima poesia è il brano più venduto della settimana

La Sad conquistano, invece, il primo posto nella classifica FIMI dei CD, dei vinili e delle musicassette più acquistati con Odio La Sad 

Geolier e Ultimo sono i re delle vendite settimanali per quanto riguarda i singoli: la loro prima collaborazione, L’ultima poesia, è risultata la canzone più acquistata degli ultimi sette giorni nel nostro Paese. A decretarlo è stata la Federazione Industria Musicale Italiana con le sue consuete classifiche.
L’ultima poesia, arrivata su Radio Italia solomusicaitaliana venerdì 22 marzo, è anche nella top 20 di EarOne dei pezzi più trasmessi in radio.
Geolier ha festeggiato tornando in studio di registrazione a lavorare probabilmente a nuova musica. La sua estate e anche quella di Ultimo sarà all’insegna di un tour: il rapper napoletano lo inizierà il 15 giugno da Messina, mentre il cantautore romano il 2 giugno da Trieste.
Tornando alla FIMI, al primo posto della classifica dei CD, dei vinili e delle musicassette più venduti c'è La Sad con Odio La Sad. Plant, Fiks e Theø hanno celebrato questo traguardo, raggiunto anche grazie alla loro caparbietà. “Voglio dire per una volta grazie a noi. Tre pazzi che ci hanno sempre creduto anche quando le nostre vite sembravano finite. Sono fiero di noi”, ha infatti scritto Plant su Instagram.