L’ANTEPRIMA A NAPOLI04 giu 2024

Geolier: lo spoiler sull’album Dio lo sa, in uscita il 7 giugno

Il rapper prova in vista dei concerti negli stadi di Messina e Napoli e nei principali festival d’Italia

Geolier ha spoilerato su Instagram un’altra nuova canzone, che è ovviamente in napoletano, del suo nuovo album Dio lo sa, in uscita venerdì 7 giugno. Dall’estratto che il rapper ha pubblicato sui social, il brano sembrerebbe essere d’amore.

Lo spoiler di Geolier

Il primo singolo che Geolier ha svelato sempre su Instagram, ma a metà maggio, citava invece Sanremo e la sua città, Napoli.

Il primo spoiler di Geolier

A proposito del capoluogo campano, qui, precisamente in Piazza Ciro Esposito, verrà fatto ascoltare in anteprima Dio lo sa. L’appuntamento è previsto per domani (mercoledì 5 giugno) dalle ore 18.30. Geolier si collegherà da remoto, saluterà i presenti e introdurrà il nuovo disco.
Il cantante presenterà le tracce, che non ha ancora rivelato, di Dio lo sa in concerto negli stadi di Messina e di Napoli e poi nei principali festival d’Italia. Geolier sta provando con i suoi musicisti in vista dell'inizio del tour, al via sabato 15 giugno