I' PE ME, TU P' TE15 mag 2024

Geolier, il re di Napoli conquista anche Milano. Che show a #RILIVE!

Il debutto sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO è stato un trionfo

Com’è bella Milano”: queste le parole che Geolier ha regalato al pubblico di Piazza Duomo, al suo esordio assoluto sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Dopo Noemi, Gazzelle ed Alessandra Amoroso, è arrivato il momento del re di Napoli, che con le sue hit “Money”, “Come vuoi” e la sanremese “I p’ me, tu p’ teha conquistato anche Milano.
Anche sul palco di Piazza Duomo, Geolier si è portato un po’ di Napoli con sé. Durante la sua esibizione, infatti, il rapper ha tenuto tra le mani la maglia della squadra di calcio partenopea, di cui è un grandissimo tifoso.
Caricamento...
Proprio allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Geolier è atteso con un tris di date sold out. “Un’emozione inquantificabile, mi sento davvero grato per tutto quello che sto vivendo. È sempre come una prima volta”, così ha parlato di questi speciali appuntamenti dal vivo ai microfoni delle nostre conduttrici Paoletta e Giuditta Arecco, che lo hanno raggiunto sul palco di #RILIVE.
Geolier ha anche speso qualche parola su “Dio lo sa”, il suo attesissimo album in uscita il 7 giugno: “Sarà il disco più maturo che ho fatto. Ho messo tutto me stesso in questo disco: spero che la gente lo apprezzerà”.