LA COLLABORAZIONE07 giu 2024

Geolier e Shiva insieme su Radio Italia con "Una vita fa"

Quello dei due rapper è uno dei tanti featuring presenti in "Dio lo sa", il nuovo album di Emanuele uscito proprio oggi

Geolier e Shiva sono tornati a collaborare in vista di "Dio lo sa", il nuovo album di Emanuele: insieme hanno realizzato "Una vita fa", il brano che arriva su Radio Italia solomusicaitaliana nello stesso giorno, cioè oggi (venerdì 7), della pubblicazione del disco, finalmente nelle mani dei fan.

"Una vita fa" parla di due persone che si conoscono da tempo e della presa di consapevolezza che il loro rapporto, nonostante gli sforzi, non possa più procedere, poiché una delle due desidera sempre di più dell'altra.

Alla luce delle 10 collaborazioni che "Dio lo sa" può vantare, il pubblico di Geolier ha cominciato a domandarsi se qualcuno dei suoi amici e colleghi presenti nell'album avrà modo di comparire come ospite durante il tourGeolier Live 2024”. Tra i tanti nomi, oltre a Shiva, spiccano infatti LazzaGuè, Sfera Ebbasta, Luchè e Ultimo.