INFO SUI BIGLIETTI28 lug 2025

Geolier: aggiunta una seconda data al Maradona, ma va sold out. Ce n’è una terza

I tre nuovi appuntamenti a Napoli vanno ad arricchire il tour negli stadi del prossimo anno, che farà tappa anche a Milano, Roma e Messina

Gli ultimi giorni di Geolier sono stati incredibili e testimoniano quanto lui e la sua musica sia amata, apprezzata e desiderata ardentemente.
Dopo aver annunciato il concerto del 26 giugno 2026 allo Stadio Maradona di Napoli, il rapper (25 anni) ha comunicato un secondo live, in programma il 27. I biglietti, però, sono andati sold out in un lampo, così ne ha aggiunto un terzo, previsto il 28 giugno 2026. Per chi volesse prendere parte a questo terzo appuntamento, dovrà attendere le ore 14.00 di oggi (lunedì 28 luglio) e cliccare QUI.
Geolier ha ringraziato “tutti quanti” in un video registrato in palestra e pubblicato su Instagram. “Volevo annunciare con una grafica, ma sono in vacanza tutti”, ha ammesso. “Io mi stavo allenando e non sapevo nulla. Vi amo”, ha raccontato.
I tre show di Napoli rientrano nel calendario del tour negli stadi del prossimo anno che, per ora, prevede anche una tappa a Milano, una a Roma e una a Messina.