News27 giu 2019

Gazzelle: su Radio Italia arriva il nuovo singolo “Polynesia”

Guarda il video della canzone e scopri le date del tour!

Da domani (venerdì 28 giugno) su Radio Italia potrete ascoltare Polynesia, il nuovo singolo di Gazzelle. Il cantautore romano ha già lanciato il video della canzone e, intanto, si prepara alla partenza del suo tour estivo: i biglietti sono già disponibili.
Polynesia” racconta la fine di un amore che arriva a ridosso delle vacanze estive. Il video è ambientato nella periferia romana dell’anno 2049: Gazzelle si mostra invecchiato e trasandato e sta assemblando componenti rudimentali per realizzare una macchina del tempo e tornare nel 2019, in modo da impedire a se stesso di commettere gli errori che l’hanno ridotto nello stato di degrado in cui si trova.
Dopo la tournée invernale e i due concerti sold out al Forum di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma, Gazzelle si prepara a tornare in tour per l’estate. In calendario ci sono già 13 date: i live partiranno il 29 giugno da Catania e proseguiranno l’1 luglio a Legnano, il 6 a Roma, il 7 a Perugia, il 9 a Genova, il 10 a Marina di Pietrasanta (LU), il 12 a Bologna, il 13 a Venezia, il 16 a Collegno, il 19 a Napoli, il 3 agosto a Senigallia (AN), il 25 a Fasano (BR) e il 29 a Prato. I biglietti sono già disponibili online e nei canali tradizionali.