NON LO DIRE A NESSUNO18 nov 2022

Gazzelle, il nuovo singolo e il sogno di cantare all’Olimpico di Roma

Su Radio Italia solomusicaitaliana arriva l’ultima ballata di Flavio, che intanto pensa già al 9 giugno quando terrà l’unico grande concerto del 2023 nello stadio della sua città. “Canterò con gli occhi chiusi per non rischiare di svegliarmi da questo strano grosso sogno

Non lo dire a nessuno” ma Gazzelle è tornato. Si intitola così il nuovo singolo del cantautore che arriva dopo il grande annuncio del primo concerto della vita nello stadio della sua città, l’Olimpico di Roma.
Non lo dire a nessuno”, con la produzione di Federico Nardelli, è una ballad che, come accade sempre per i brani di Gazzelle, arriva all’anima dell’ascoltatore senza giri di parole nè compromessi.
Mi sono bevuto così tante bugie negli ultimi anni che sono sbronzo di me, e non passa con l’aspirina né prendendo a destri il muro”, ha commentato Flavio. “Forse esiste solo una cura per tutto questo mal di testa, ed è trovare piccoli momenti di felicità qua e là, condivisi, protetti, messi al riparo dai temporali che la gente si porta dentro. Per questo e per altri mille motivi, quando sei felice davvero tienilo per te, non lo ostentare, non lo dire a nessuno.“
La canzone farà certamente parte della scaletta dell’unico grande concerto di Gazzelle per il 2023, previsto allo stadio Olimpico di Roma. La data da segnare sul calendario è quella del 9 giugno. “Canterò con gli occhi chiusi per non rischiare di svegliarmi da questo strano grosso sogno che state realizzando voi al posto mio”, ha scritto ai fan.
Negli ultimi 6 anni, Gazzelle ha calcato tutti i palchi della sua Roma: dal Monk Club all’Ex Dogana, dall'Atlantico Live al Palazzo dello Sport, dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica fino all’Ippodromo delle Capannelle quest’estate nel corso del Rock in Roma, con oltre 25mila presenze.