E DOMANI ARENA DI VERONA15 mag 2024

Gazzelle: dopo i palasport, ecco il suo primo #RILIVE

Per l'estate non si fermerà, lo vedremo in tour dal 4 luglio

Stasera (mercoledì 15), Gazzelle calcherà per la prima volta il palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Milano. Si tratta di una settimana impegnativa per l'artista, che domani (giovedì 16) sarà all'Arena di Verona con un live che rappresenta lo speciale capitolo conclusivo del tour sold out nei palasport “Dentro X Sempre". Dal 4 luglio, invece, sarà la volta del tour estivo. Ne ha parlato ai microfoni di Mauro Marino e Manola Moslehi.

Questa è la tua prima volta a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO
Sì, è stato un anno di prime volte, son contento e spero di divertirmi. Domani pure spero di divertirmi all’Arena di Verona. Non vedo l’ora!

Come ti immagini il concerto a Verona?
Spero di godermelo, di essere presente nel "qui e ora". Per l'emozione magari rischi di non percepire quello che stai facendo, invece l’anno scorso allo Stadio Olimpico di Roma ho cercato di essere molto presente, per fissare ricordi e non farli andare mai via.

Il tuo pubblico è sempre molto partecipe, avete la stessa ironia e durante i live c'è sempre uno scambio di battute
Sì, io negli anni ho cercato di mantenere un approccio semplice, umile, anche se sono sul palco mi sento uno come loro e ai miei concerti cerco sempre di creare un'atmosfera di rilassamento, come se fossimo a casa tra amici a bere una birra. È per questo che sparo cavolate!

E il concerto di stasera in Piazza Duomo come te lo immagini?
Me lo immagino bello, guardo a destra e vedo il Duomo, guardo a sinistra e vedo voi! È molto iconico suonare qua.