Tour01 ott 2021

Gaia: nel 2022 l'Alma Tour nei club italiani. Le prime date

La tournée prende il nome dal nuovo album dell'artista, in uscita il 29 ottobre. Intanto Gaia ha dato un'anticipazione del progetto con il singolo “Nuvole di zanzare”

 

Nel giorno di lancio del suo nuovo singolo “Nuvole di zanzare”, Gaia ha annunciato le prime date del suo “Alma Tour” nei principali club italiani: prenderà il via il 24 gennaio 2022 da Torino.
Questa estate Gaia è stata protagonista del “Finalmente in Tour”, la prima tournée outdoor con cui l'artista ha portato in giro per l'Italia la sua musica, che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane. Nel 2022, invece, Gaia porterà nel club del nostro Paese il suo “Alma Tour”.
Il 24 gennaio si esibirà a Torino, il 26 a Firenze, il 27 a Pozzuoli (Napoli), il 30 a Milano e il 3 febbraio a Roma. I biglietti sono disponibili online a partire dalle ore 14 di lunedì 4 ottobre e dalle ore 14 di sabato 09 ottobre presso tutte le rivendite autorizzate.
Intanto Gaia ha lanciato il brano “Nuvole di zanzare”, che anticipa l'album “Alma”, in uscita il 29 ottobre: si tratta del secondo disco di inediti della cantautrice. Gaia si è fatta anche tatuare il nome “Alma” sulla schiena.