"Il Baile continua"08 mag 2025

Gaia: annunciata una nuova data al Fabrique di Milano per il 2026

L'arista ha sorpreso il pubblico presente al suo concerto di ieri sera svelando una nuova data nel club milanese

Ieri sera, mercoledì 7 maggio, Gaia si è esibita al Fabrique di Milano in una speciale data-evento. L’artista ha infatti celebrato la sua carriera nel club milanese con una scaletta composta da oltre 30 brani, ripercorrendo così il suo percorso artistico.
Nel corso della serata, Gaia è stata raggiunta sul palco da diversi ospiti speciali, con cui si è esibita in duetti che hanno entusiasmato il pubblico: tra di loro c'erano anche Francesca Michielin, con cui ha cantato “Ginga“, Rkomi per “Mare Che Non Sei” e la sua grande amica Elodie, con cui ha duettato sulle note di “Dea Saffica“.

Gaia: la nuova data al Fabrique

A rendere ancora più memorabile la serata per i fan presenti c’è stato l’annuncio a sorpresa di una nuova data: Gaia tornerà al Fabrique il 18 aprile 2026. "Se vi va di tornare qui, il 18 aprile 2026 faremo un altro Baile, perché il baile non si ferma, il baile continua!" ha detto l'artista sul palco. 
Nel frattempo, Gaia ha in programma un tour estivo con cui girerà l’Italia da fine maggio a settembre: la prima data è prevista per il 25 maggio a Bitonto, in provincia di Bari. QUI trovate i biglietti e il calendario completo del "Live Estate 2025".

Gaia - Chiamo io chiami tu (Radio Italia Live 21/03/25)