News04 set 2019

Fred De Palma, tutto pronto per “Uebe”: le date degli instore

Scopri copertina e tracklist del nuovo disco!

Mentre continua il successo della hit “Una volta ancora” con Ana Mena, mancano pochi giorni all'arrivo del nuovo album di Fred De Palma. “Uebe” uscirà esattamente il 13 settembre: ecco copertina e tracklist completa. Intanto, il rapper ha già annunciato l'instore tour con cui presenterà il disco in tutta Italia.
I firmacopie partiranno proprio il 13 settembre da Torino. Quindi, Fred incontrerà i fan: il 14 a Bergamo e Stezzano (Bergamo), il 15 a Bologna, il 16 a Salerno e Napoli, il 17 a Frosinone e Roma, il 18 a Milano, il 19 a Como e Varese, il 20 ad Andria e Brindisi e il 21 a Lucca e Firenze.
Uebe” arriva a 2 anni di distanza da “Hanglover”: qui sotto potete vedere la cover, già definita “tamarra” da Benji & Fede, che vede l'artista in primo piano con un doppio sfondo alle sue spalle.
Finalmente”, ha invece commentato Beatrice Vendramin, modella e compagna di Fred De Palma. Il cantante ha confermato sui social: “A lei il disco nuovo piace tanto”.
Il nuovo album è lanciato dal successo di “Una volta ancora”, il tormentone estivo in collaborazione con Ana Mena che è ancora il brano più scaricato in Italia: nel disco troviamo anche il pezzo in versione spagnola e “D'estate non vale”, singolo lanciato dalla stessa coppia la scorsa estate. La tracklist include anche altri featuring con artisti come Emis Killa, Baby K e Shade.
Ecco tutti i 12 titoli raccolti in “Uebe”: 1. “Fatti così (Intro)”; 2. “Il tuo profumo” (feat. Sofia Reyes); 3. “Bahamas” (feat. Emis Killa); 4. “Una volta ancora” (feat. Ana Mena); 5. “Mano x mano”; 6. “Uebe” (feat. Boro Boro); 7. “Sincera”; 8. “Sku sku” (feat. Shade);  9. “D'estate non vale” (feat. Ana Mena); 10. “Dio benedica il reggaeton” (feat. Baby K); 11. “Non dirmi che ti manco (Outro)”; 12. “Se illuminaba” (feat. Ana Mena).
Fred De Palma racconterà “Uebe” anche in diretta su Radio Italia, insieme ai nostri Mauro Marino e Manola Moslehi, venerdì 13 settembre dalle 15.00.