News11 mag 2020

Fred De Palma: “Non mi fermerò, farò uscire nuova musica”

I successi del disco “Uebe” e il post di Ketra

Fred De Palma ha ripercorso sui social i risultati raggiunti dal suo ultimo album Uebe, che ha ottenuto centinaia di milioni di streaming. Nel disco c'è anche la hit Una volta ancora con Ana Mena, che è stabile al primo posto nella classifica settimanale del videoclip più visti in Italia su YouTube.
Commentando questi traguardi, l'artista ha detto: “Per la prima volta avrei potuto fare un tour di concerti vero, dove ci saremmo stati solo noi. Questo per ovvie ragioni non potrà succedere nell'immediato, ma vi prometto che è solo rimandato”.
Fred De Palma ha però promesso: “Intanto non mi fermerò, farò uscire nuova musica, che un giorno canteremo insieme in un posto solo per noi”.
Nei giorni scorsi anche Ketra, che ha prodotto molte hit dell'artista insieme a Takagi, ha festeggiato il successo dell'amico. In un post su Instagram ha scritto: “Da quasi un anno in classifica, canzone dell’anno in Italia, doppio disco di Platino in Spagna e 150 milioni di visualizzazioni! Mi ricordo i tanti no, le porte chiuse, chi diceva “non sarà una hit “ ecc ecc. Frate sono orgoglioso di questo progetto, abbiamo portato il reggaeton italiano in alto alle classifiche. Abbiamo appena iniziato”.