News03 giu 2020

Fred De Palma: Il tuo profumo? Platino. Una volta ancora? Anno record

Ecco i numeri delle hit dell'album Uebe: “E il singolo nuovo, Fred?”

Fred De Palma festeggia il Disco di Platino de Il tuo profumo con Sofia Reyes e l'anno record di Una volta ancora, che spopola anche nella versione spagnola Se iluminaba.
Per iniziare, l'ultimo singolo del cantante Il tuo profumo in duetto con Sofia Reyes ha appena ottenuto dalla FIMI il Disco di Platino con oltre 70mila copie vendute.
Inoltre in queste ore Fred De Palma celebra un'importante ricorrenza: oggi, esattamente un anno fa, infatti usciva Una volta ancora featuring Ana Mena, che sta tuttora impazzando in radio in Spagna.
Da allora la canzone ha incassato ben 5 Dischi di Platino in Italia e 2 in Spagna, ha raggiunto il primo posto delle tendenze su YouTube con il suo videoclip ufficiale e si è affermato al top tra i brani che hanno caratterizzato il 2019 della musica.
La produzione delle canzoni di Fred De Palma è opera dei suoi amici producer Takagi e Ketra. Queste due hit sono contenute nell'album Uebe e Fred De Palma ha postato una Storia su Instagram che fa pensare a una nuova imminente uscita: “E il singolo nuovo, Fred?”.