News23 lug 2020

Fred De Palma e Anitta, Paloma: su YouTube 1,5 milioni di clic in 24 ore

In un solo giorno il video è va in vetta alle tendenze in Italia e Brasile

Il video di Paloma di Fred De Palma supera 1,5 milioni di clic su YouTube in 24 ore e va in vetta alle tendenze in Italia e Brasile. La clip del nuovo singolo del “dominatore delle classifiche” e della super star sudamericana raggiunge subito il numero 1 in entrambi i Paesi.
Per la regia di Mauro Russo e la produzione Borotalco.tv il video unisce l’Italia e il Brasile: Positano - con le sue vie, piazzette suggestive e la spiaggia - fa da cornice alle scene di Fred De Palma, mentre una villa a Rio De Janeiro ospita le scene di una bellissima e sensuale Anitta. In questi scenari estivi i due artisti interagiscono a distanza e sembrano “incontrarsi” e dialogare tra loro, anche se in continenti diversi.
Fred è arrivato a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua “Se iluminaba”, versione spagnola della hit “Una volta ancora”. Fred è infatti l’unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di Triplo Disco di Platino per questo singolo.
Ma anche nel nostro Paese “Una volta ancora” continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 40 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 180 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno.
Paloma” con Anitta è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita a settembre: da ieri il video sta viaggiando al ritmo di 100mila clic all'ora su YouTube.