News22 lug 2020

Fred De Palma e Anitta, ecco il video di Paloma: 100mila clic all'ora

“Non l'abbiamo potuto girare insieme in Brasile a causa del Covid”

Il video di Paloma di Fred De Palma e Anitta è su YouTube: “Non l'abbiamo potuto fare insieme in Brasile a causa del Covid”. La clip ufficiale viaggia comunque già a 100mila visualizzazioni all'ora.
Nel video, una produzione Borotalco tv per la regia di Mauro Russo, Fred De Palma e la sensualissima Anitta indossano capi Dolce e Gabbana: il cantante ha girato a Positano, in Italia, mentre la popstar in Brasile, in una villa a Rio De Janeiro.
Le immagini sono arricchite infatti dal mare, dai vicoli di Positano e dalla presenza di un corpo di ballo, in un dialogo virtuale tra due Continenti. “Io e Anitta non abbiamo potuto fare il video insieme perché in Brasile la situazione del Covid è disastrosa, quindi era impossibile andare lì” spiega Fred De Palma in una Storia su Instagram.
Il videoclip ad ogni modo sta andando fortissimo: pubblicato su YouTube alle 14 di oggi, in meno di 2 ore sta già raggiungendo i 200mila clic, al ritmo di circa 100mila views ogni 60 minuti.
Il brano, prodotto da Takagi e Ketra, è il nuovo singolo di Fred De Palma, ha già superato quota 8 milioni di streaming globali ed è il primo singolo del suo atteso nuovo album in uscita a settembre.
Fred è arrivato a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua “Se iluminaba”, versione spagnola della hit “Una volta ancora". Fred è infatti l’unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di TRIPLO DISCO DI PLATINO per questo singolo.
Ma anche nel nostro Paese “Una volta ancora” continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 40 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 180 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno.